domenica 7 novembre 2010
{Miley Cyrus canta Who Owns My Heart a Wetten Dass (anteprima degli EMAs 2010?)
Miley Cyrus ieri sera è stata ospite del programma tedesco Wetten Dass. Miley si è esibita live con il nuovo singolo Who Owns Mu Heart. Miley Cyrus indossava un abito bianco all’insegna del pizzo e delle trasparenze. Da una parte c’erano le ballerine, che rappresentavano la purezza con i loro costumi bianchi, dall’altra c’erano i ballerini, simbolo della tentazione con abiti neri. Il concetto del confronto tra angeli e demoni è lo stesso che caratterizzerà la performance di stasera agli MTV EMAs 2010, secondo quanto ha dichiarato Miley a MTV qui
Miley Cyrus è stata intervistata dietro le quinte di Wetten Dass e ha parlato un po’ di Who Owns My Heart, il cui video ha creato molte polemiche negli Stati Uniti. Miley dichiara che ama il video perché è bello e questo è tutto quello che importa alla fine. Miley ha scritto la canzone per raccontare la storia di una ragazza che va in discoteca, si innamorare di un ragazzo a causa del suono di una canzone, poi esce e continua a sentire il ritmo della canzone. Miley dice che ama andare in discoteca perché le piace ballare. Miley ha parlato anche della sua esperienza con la Disney: “Gli show della Disney sono divertenti perché ti permettono di fuggire dalla realtà”. Miley nota che la doppiatrice tedesca di Hannah Montana ha la voce molto più alta della sua
Oggi ti aspetta un doppio appuntamento con Miley Cyrus: alle 18.40 su Disney Channel ci sarà la puntata La Scelta di Hannah Montana Forever, in cui Hannah Montana svela la sua identità; poi dalle 20 vanno in onda gli MTV EMAs 2010. Qui sotto puoi vedere il video da Wetten Dass.
{Miley Cyrus e Douglas Booth nella prima immagine ufficiale di LOL

Miley Cyrus abbraccia Douglas Booth su un ponte parigino nella prima immagine ufficiale di LOL – Laughing Out Loud, il film che uscirà nel 2011. LOL è il remake dell’omonimo film francese del 2008. La regista e sceneggiatrice Lisa Azuelos è la stessa della pellicola originale. LOL è ambientato a Detroit, ma durante il film i protagonisti fanno un viaggio-studio a Parigi. La foto che vedi qui sopra di Miley Cyrus e Douglas Booth è stata scattata a inizio settembre durante le riprese nella capitale francese.
Questa è la sinossi ufficiale del film: “In un mondo connesso da YouTube, iTunes e Facebook, Lola (Miley Cyrus) e i suoi amici vivono le pressioni dell’amore e dell’amicizia al liceo mentre devono anche gestire complicati rapporti con i genitori. Quando la mamma di Lola, Anne (Demi Moore), legge il piccante diario della figlia scopre quanta distanza si è creata tra loro. Attraverso momenti divertenti e commoventi tra madre e figlia, LOL è una storia di maturazione perfetta per i giorni nostri”. Douglas Booth interpreta Kyle, il migliore amico di Lola, di cui la ragazza ben presto si innamora. Fra loro ci si mette il personaggio di Ashley Greene, ovvero la ragazza più disinibita della scuola. Adam Sevani (di Step Up) è un nerd che Lola seduce per vendetta. Le migliori amiche di Miley Cyrus nel film saranno interpretate da Ashley Hinshaw e Lina Esco. Austin Nichols (One Tree Hill) è Mr Ross, un sexy professore di matematica per cui tutte le ragazze hanno una cotta.
Miley Cyrus in questi giorni è di nuovo in Europa per promuovere il singolo Who Owns My Heart. Stasera Miley si esibirà nel programma tedesco Wetten Daas con Michelle Hunziker. Puoi vedere lo streaming live cliccando qui questa sera a partire dalle 20 (dura tre ore e mezzo questo show. In tedesco. Il tuo amore per Miley Cyrus sarà messo molto alla prova).
{Miley Cyrus beve con gli amici a MAdrid
Miley Cyrus è rimasta a Madrid solo poche ore. Ieri infatti è partita per la Germania dove oggi avrà altri impegni promozionali per l’album Can’t Be Tamed: stasera sarà ospite dello show Wetten Daas. In Spagna Miley è riuscita ad assaporare comunque un po’ della mitica movida: govedì sera è stata fotografata in un locale assieme a un gruppo di amici. Le foto stanno creando un po’ di polemica negli Stati Uniti perché Miley avrebbe in mano una birra e in Spagna i ragazzi sotto i 18 anni non potrebbero bere alcolici. Come spiega TMZ in Spagna le autorità non sono troppo fiscali sullaVideo della Macarena vendita di alcolici ai minorenni. Ma secondo le solite associazioni dei genitori con queste foto Miley non darebbe un buon esempio ai giovani… Lindsay Lohan… il divorzio dei genitori… bla bla bla…In attesa della sua perfomance agli MTV EMAs e della sua partecipazione a Wetten Daas qui sotto puoi vedere Miley in immagini e video dalla Spagna. Ci sono le foto in camerino, ma anche una foto pubblicata su Facebook dall’amica Anna Oliver. C’è l’intervista a MTV, ma anche un video dall’incontro coi fan in cui balla la Macarena.
{Miley Cyrus nel clip di The Big Bang con Kevin Zegers: un’enigmatica storia d’amore
Miley Cyrus e Kevin Zegers sono protagonisti di un piccolo film per The Big Bang di Rock Mafia. Stanotte E! News ha presentato l’anteprima del videoclip di The Big Bang, singolo di debutto di Rock Mafia, collettivo di artisti della Hollywood Records. Il video si apre con il tragico incidente d’auto di cui è protagonista MIley Cyrus. Kevin Zegers è l’addetto a un parcheggio che scambia sguardi di intesa con una bella automobilista (Miley Cyrus). La ragazza rimane vittima di un incidente subito dopo, ma misteriosamente scompare. A questo punto Kevin Zegers entra in un sogno a occhi aperti in cui si mette sulle tracce di Miley Cyrus.
Bellissimi e sensuali, Kevin e Miley si inseguono a una festa e poi in spiaggia, per le strade di una città e nella metropolitana. Il video si conclude con un nuovo incidente d’auto… Realtà e finzione si confondono, presente e passato si mescolano: The Big Bang è un videoclip molto enigmatico, ma sicuramente intrigante. Miley e Kevin stavano assieme anche prima dell’incidente? Miley è reale? L’incidente è reale?
Le domande su The Big Bang sono tante e forse nei prossimi giorni potremo conoscere le risposte: E! manderà in onda il backstage del video, dove forse i protagonisti ci spiegheranno qualcosa di più della storia. Ti piace The Big Bang?
{Miley Cyrus a Madrid per gli EMAs promette angeli e demoni
Miley Cyrus si prepara a regalarci un’altra performance indimenticabile agli MTV Europe Music Awards 2010 (MTV EMAs 2010). Miley Cyrus ieri era a Madrid per le prove dello show che andrà in onda domani sera. MTV ha incontrato Miley nel suo camerino alla Caja Magica e le ha chiesto qualche anticipazione sulla sua esibizione. Sembra che Miley poterà angeli e Demoni sul palco, ma il libro di Dan Brown non c’entra. Miley Cyrus dichiara: “Ci è venuta in mente quest’idea perché volevo qualcosa del tipo Angeli e Demoni, ma non è un riferimento a Tom Hanks. Parla del fatto che in questo mondo hai sempre delle tentazioni. Questa è l’ispirazione, ma è un po’ più Vittoriano. Ci sarà molto pizzo. Le ragazze saranno vestite tutte in bianco, i ragazzi tutti in vero. Sarà cool. Le ragazze sanno di cosa parlo”. Ci avremmo scommesso che sarebbe stato cool Miley Cyrus canterà Who Owns My Heart e MTV promette che ci saranno costumi e coreografie molto elaborate.
{Con Liam è dinuovo finita!
Oggi è arrivata anche la conferma della fine dell’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Di nuovo. Le voci sulla crisi della coppia Miam giravano in verità da giorni, ma ora sono avvalorate da due fonti autorevoli come People e GossipCop. La fonte di People dichiara: “La loro relazione a fasi alterne al momento è in off. Ma non si sa mai con Miley e Liam. Potrebbero tornare assieme in futuro. Non c’è stato nessun dramma. La relazione ha fatto il suo corso. Erano buoni amici e rimangono amici”. La finte di Gossip Cop conferma che la rottura non è stata dolorosa e che Miley e Liam sono rimasti in buoni rapporti: “Queste cose succedono”.
Qui sotto puoi vedere le immagini di Miley Cyrus all’incontro con i fan. Miley è davvero splendida in queste foto e sembra decisamente di buon umore.
{Miley Cyrus: nuovi dietro le quinte di The Big Bang (e prima immagine da Madrid)
Spiamo Miley Cyrus nel backstage di The Big Bang. Dopo il dietro le quinte di E! News che ti abbiamo mostrato qui, ora vediamo altri due video girati durante la realizzazione del primo videoclip di Rock Mafia. Miley scherza e abbraccia Antonina Armato, sua storica collaboratrice e produttrice del progetto Rock Mafia. Nel secondo video scopriamo come è nata l’idea del videoclip: vediamo i ragazzi di Rock Mafia nella riunione durante cui hanno deciso cosa sarebbe successo ai due protagonisti di The Big Bang, Miley Cyrus e Kevin Zegers. C’è il backstage della scena del bacio tra Miley e Kevin, ma soprattutto c’è il backstage della scena dell’incidente d’auto: per realizzare una sequenza degna di un film d’azione c’è stato bisogno di tanto lavoro, ma il risultato è davvero ottimo
Qui sopra invece puoi vedere la prima immagine di Miley Cyrus a Madrid. Miley stamattina ha incontrato i giornalisti per promuovere l’album Can’t Be Tamed (la foto è tratta dalla conferenza stampa) e la sua partecipazione domenica agli MTV EMAs 2010. Poi, oggi pomeriggio incontrerà i fan durante un meet & greet. La giornata di domani sarà completamente dedicata alle prove, poi domenica Miley Cyrus canterà Who Owns My Heart sul palco degli EMAs. MIley ai premi di MTV è anche candidata nelle categorie Best Female e Best Pop.
Ma ora gustiamoci i dietro le quinte di The Big Bang di Rock Mafia.
1) http://www.youtube.com/watch?v=Jqg6WCzvEfg&feature=player_embedded
2) http://www.youtube.com/watch?v=AKuTkIrnIlM&feature=player_embedded




{Miley Cyrus a Madrid: la statua di cera c’è, lei non ancora (ma oggi incontra i fan)
Miley Cyrus non è ancora arrivata a Madrid, ma al suo posto c’è… una statua di cera! Ieri al Museo delle Cere di Madrid è stata presentata la statua dedicata a Miley Cyrus. In verità la somiglianza non è eccezionale: i capelli sono ancora rossi, mentre il viso è un po’ troppo squadrato. L’abbigliamento però è perfetto. Sembra proprio un outfit che Miley potrebbe indossare: jeans tagliati ad arte, giacca di pelle, t-shirt rock e anfibi Questa non è la prima statua di cera dedicata a Miley Cyrus: il mitico museo delle cere di Madame Tussauds le ha già dedicato un’opera un paio di anni fa (clicca qui per vederla)
Miley Cyrus non ha partecipato alla presentazione della sua statua cera. Ieri ti abbiamo mostrato le foto della sua partenza da Los Angeles (clicca qui se te le sei perse). Il volo dagli Stati Uniti non è atterrato in Spagna, ma in Svizzera, quindi Miley ha dovuto fare una tappa intermedia prima di arrivare a Madrid. Oggi però Miley Cyrus sarà nella capitale spagnola: nel pomeriggio incontrerà i fan durante un meet & greet. Domenica poi si esibirà agli MTV EMAs 2010.
{Miley Cyrus in aeroporto si arrabbia con un paparazzo che le chiede del divorzio dei genitori
Miley Cyrus vs i paparazzi: un altro round della guerra tra Miley e i fotografi è andato in scena ieri all’aeroporto di Los Angeles. Alcune ore fa ti abbiamo mostrato le foto di Miley Cyrus all’arrivo in aeroporto, prima della sua partenza per l’Europa (clicca qui se te le sei perse). Qui sotto trovi il video. Non appena Miley è scesa dall’auto i paparazzi hanno cominciato a farle domande di cattivo gusto sul divorzio dei genitori (nello specifico le chiedevano di commentare le voci su un amore tra Tish Cyrus e Bret Michaels). La reazione di Miley? Non ha perso la testa, è rimasta composta, ma ha messo KO il paparazzo con poche parole: “You are the rudest human being I’ve ever met in my life” (sei l’essere umano più maleducato che ho incontrato nella mia vita).
Miley Cyrus ora è arrivata in Spagna, dove domani incontrerà i fan a Madrid e domenica si esibirà agli MTV EMAs 2010. Vuoi fare una domanda a Miley Cyrus? Miley in occasione degli MTV EMAs sarà intervistata da Tim Kash, che le farà le domande dei fan di Twitter. Devi semplicemente scrivere su Twitter un messaggio con la tua domanda e questo hashtag: #EMAMiley. Martedì prossimo poi Miley Cyrus andrò nel Regno Unito, dove farà un meet & greet per lanciare la sua linea di abbigliamento Miley & Max. Poi, dovrebbe andare in Germania.
Qui sotto puoi vedere il video con Miley Cyrus a confronto con i paparazzi.
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jRLsKlMEwr8?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jRLsKlMEwr8?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
{Miley Cyrus all’aeroporto parte per l’Europa per gli EMAs (e sul set di So Undercover a dicembre

Miley Cyrus: destinazione Europa! Miley Cyrus ieri è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles, prima di prendere il volo che l’ha portata in Europa. Prima tappa del suo tour promozionale è la Spagna, dove Miley domenica sera si esibirà agli MTV EMAs 2010 con il suo nuovo singolo Who Owns My Hair Heart. Prima però Miley Cyrus incontrerà i fan: domani al Yelmo Cines Ideal di Madrid ci sarà un mete & greet con gli ammiratori spagnoli di Miley. 30 fortunati ragazzi potranno poi farle una domanda.
Prima di partire per l’Europa Miley Cyrus e l’amica/truccatrice Denika sono state a mangiare un po’ di sushi. Per il suo viaggio Miley ha scelto un look all’insegna della comodità: t-shirt Harley Davidson, leggings, stivali altri e zainetto. Ma soprattutto: niente collana di argento e tartaruga!
Al ritorno dall’Europa, dove si dedicherà alla musica e alla promozione di Who Owns My Heart, l’aspetta il cinema. Deadline annuncia che le riprese di So Undercover cominceranno a dicembre, non a novembre come precedentemente detto. Il film sarà una commedia d’azione, in cui Miley Cyrus vestirà i panni di una investigatrice privata che viene arruolata dall’FBI per infiltrarsi in una confraternita sotto copertura. Per il momento nella vita Miley ha deciso di rimandare l’università, ma si ritroverà a frequentarla sul grande schermo .
{Miley Cyrus nel dietro le quinte di The Big Bang (e Kevin Zegers sogna un film con lei)
E! News ci porta sul set di The Big Bang, il primo video di Rock Mafia con protagonisti Miley Cyrus e Kevin Zegers. Nel video vediamo Miley Cyrus in spiaggia che dice: “Rock Mafia ha fatto tanto per me e io ora faccio tanto per Rock Mafia”. Rock Mafia è il collettivo di artisti che ha prodotto gran parte delle canzoni di Miley Cyrus. Ora per Miley è il momento di restituire il favore e per questo ha accettato di recitare nel video di The Big Bang. E! News intervista poi Kevin Zegers, che racconta come sia stato piuttosto bizzarro girare le scene appassionate con Miley Cyrus: “La mia ragazza era sul set perché lavora con Miley, è una delle sue agenti. Ma è stato dopo che abbiamo fatto le parti ‘fisiche’ del video. Miley ha detto che era meglio che non venisse prima perché se no sarei andato fuori di testa”.
Kevin spiega il significato del video: “Sono un addetto al parcheggio, che vede questa ragazza passare e ha una sorta di deja vu. Poi lei viene coinvolta in un incidente”. Kevin afferma: “Non avevo nessuna aspettativa quando sono andato a girare il video. Sapevo solo che volevo lavorare con Miley. E spero che un giorno faremo un film assieme”. In effetti, c’è già chi parla di un possibile lungometraggio ispirato alla storia di The Big Bang. Kevin Zegers riempie di complimenti Miley Cyrus: “È fantastica. Credo che la gente sarà stupita da quello che riuscirà a fare nei prossimi cinque anni, perché è davvero brava”.
Ti piacerebbe vedere Miley Cyrus e Kevin Zegers assieme in un film ispirato a The Big Bang?
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nOtkcGSfu7c?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nOtkcGSfu7c?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
{Noah ai fornelli!
Mentre La sorellona Miley parla del divorzio dei genitori la piccola Noah si mette ai fornelli insieme alle sue amiche.
Sopra la foto scattata alcune sere fa.
Sopra la foto scattata alcune sere fa.
{Miley Cyrus non prenderà posizione nel divorzio dei genitori
Miley Cyrus non si schiera. Spesso quando i genitori divorziare i figli prendono prendono le parti o della mamma o del papà. La famiglia di Miley Cyrus è sempre stata molto unita e la separazione di Billy Ray Cyrus e Tish rischia di compromettere gli equilibri in casa Cyrus. People (generalmente una fonte affidabile) riporta le parole di una fonte vicina a Miley: “Miley non prenderà le parti di nessuno in questa storia. È triste ultimamente. Sta cercando di tenere tutto private mentre la sua famiglia attraversa tutto questo”.
Nella causa di divorzio Billy Ray Cyrus ha chiesto la custodia congiunta dei tre figli minorenni: Miley, che sta per compiere 18 anni, Brasion, di 16, e Noah, di 10. La coppia ha anche altri due figli: Trace di 21 e Brandi di 23 anni. Tish nei giorni scorsi ha lasciato Los Angeles per tornare a casa a Nashville. Tra pochi giorni qui cominceranno le riprese del nuovo film di Miley Cyrus So Undercover, che vede Tish tra i produttori.
{Miley Cyrus è triste per il divorzio dei genitori (e voci su una storia tra Tish Cyrus e Bret Michaels)
Miley Cyrus parla per la prima volta del divorzio dei suoi genitori Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus. In queste immagini vediamo Miley Cyrus in posa per i paparazzi ieri a Los Angeles. Miley indossa un paio di shorts con sotto coulottes di pizzo, una t-short Harley Davidson e la solita collana. Miley è sorridente e scherza con i fotografi, ma secondo quanto riporta X-17 quando i paparazzi le hanno chiesto come si sente per la separazione dei genitori Miey dichiara: “Sono triste” (cosa si aspettavano che rispondesse?)
Nelle ultime ore sono circolate voci di una storia d’amore tra Tish Cyrus e Bret Michaels, l’ex leader dei Poison con cui Miley Cyrus ha inciso Every Rose Has Its Thron, nuovo singolo dall’album Can’t Be Tamed negli Stati Uniti. US Weekly scrive che Michaels si sarebbe avvicinato alla famiglia a febbraio, quando lui e Miley hanno inciso Nothing To Lose. La scoperta della storia tra Tish e Bret avrebbe portato Billy Ray Cyrus a chiedere il divorzio. Questa storia è però stata smentita sia dal portavoce di Bret Michaels (“Non c’è mai stato un amore o un flirt”) che da quello di Miley Cyrus (“Non è vero”, secondo quanto riporta DisneyInfonet).
Miley Cyrus dovrebbe presentare Every Rose Has Its Thorn con un’esibizione live il prossimo 21 novembre agli America Music Awards 2010 (AMAs 2010). Ma prima Miley canterà Who Owns My Heart domenica prossima agli MTV EMAs 2010. Qui sotto puoi vedere le immagini di Miley Cyrus a Los Angeles.
{Justin Bieber, Demi Lovato e Miley Cyrus tra i vincitori dei J-14 Teen Icon Awards
Justin Bieber continua a conquistare premi. La rivista J-14 ha invitato i suoi lettori a votare le teen star più popolari ai J-14 Teen Icon Awards, prima edizione dei premi della rivista. Justin Bieber è risultato il trionfatore dei premi con ben quattro premi. Justin è stato eletto Icon of the Year battendo pezzi da 90 come Miley Cyrus, Nick Jonas, Selena Gomez e Taylor Swift. Poi ha conquistato il premio Iconic Male Star, battendo Taylor Lautner, Nick Jonas, Joe Jonas, Zac Efron e Robert Pattinson. Twitter è una delle grandi passioni di Justin, quindi si è meritato il premio Iconic Tweeter (contro David Archuleta, Katy Perry, Kim Kardashian, Ryan Seacrest e Joe Jonas). Baby è stata eletta la Iconic Song dell’anno.
Justin Bieber è stato battuto da Demi Lovato come Iconic Triple Threat, premio andato alle star impegnate nella recitazione, nel canto e nel ballo: grazie a Camp Rock 2 Demi si è meritata questo premio Nella categoria Iconic Singer Taylor Swift ha battuto Justin Bieber, ma anche Lady GaGa, Katy Perry, Ke$ha e Jason Derulo. Miley Cyrus è stata nominata Icon Female Star, avendo così la meglio su Demi Lovato, Kristen Stewart, Lady GaGa, Selena Gomez e Taylor Swift.
Ora i riflettori sono puntati sugli MTV EMAs 2010 di domenica prossima, dove sono nominati sia Justin Bieber che Miley Cyrus: riusciranno a portare a casa qualche premio? Entrambi saranno a Madrid, e questa è già una buona premessa
{Miley Cyrus: un’altra immagine da Halloween (mentre Liam Hemsworth è con la mamma)
Halloween con Miley Cyrus! Ieri ti abbiamo mostrato una foto di Miley Cyrus e Avan Jogia durante la notte di Halloween. Ora vediamo un autoscatto in cui Miley posa con un vampiro Il vampiro è Samuel Larsen, ex concorrente del talent show American Idol. Samuel ha pubblicato questa foto su Twitter con il commento: “Miley mi ha aiutato a coprirmi di sangue”. Purtroppo, ancora una volta non riusciamo a vedere quale costume ha indossato Miley Cyrus (a parte il solito bindi sulla fronte).
Nel frattempo, Liam Hemsworth si dà all’ippica. Liam in questi giorni sta seguendo le gare di equitazione della Melbourne Cup. Chi è la signora che abbraccia Liam nella foto qui sotto? È la mamma! Liam e la mamma evidentemente condividono la passione per i cavalli
Nelle ultime ore si sono moltiplicate le voci di una rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Hollywood Life cita una delle sue solite fonti anonime (che non sono mai il massimo dell’affidabilità), che afferma con sicurezza che la coppia Miam non esiste più. Va detto che un paio di giorni fa lo stesso sito diceva che MIley e Liam si erano rimessi assieme perché lei era triste per il divorzio dei genitori, quindi… Aspettiamo che siano i diretti interessati a parlarne, ma per il momento entrambi tacciono. Una cosa è certa: dopo averli visti che si baciavano a settembre a Los Angeles, da un mese Miley e Liam sono lontani. La coppia Miam è al capolinea… di nuovo?
Iscriviti a:
Commenti (Atom)












