domenica 7 novembre 2010

{Miley Cyrus è triste per il divorzio dei genitori (e voci su una storia tra Tish Cyrus e Bret Michaels)


Miley Cyrus parla per la prima volta del divorzio dei suoi genitori Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus. In queste immagini vediamo Miley Cyrus in posa per i paparazzi ieri a Los Angeles. Miley indossa un paio di shorts con sotto coulottes di pizzo, una t-short Harley Davidson e la solita collana. Miley è sorridente e scherza con i fotografi, ma secondo quanto riporta X-17 quando i paparazzi le hanno chiesto come si sente per la separazione dei genitori Miey dichiara: “Sono triste” (cosa si aspettavano che rispondesse?)

Nelle ultime ore sono circolate voci di una storia d’amore tra Tish Cyrus e Bret Michaels, l’ex leader dei Poison con cui Miley Cyrus ha inciso Every Rose Has Its Thron, nuovo singolo dall’album Can’t Be Tamed negli Stati Uniti. US Weekly scrive che Michaels si sarebbe avvicinato alla famiglia a febbraio, quando lui e Miley hanno inciso Nothing To Lose. La scoperta della storia tra Tish e Bret avrebbe portato Billy Ray Cyrus a chiedere il divorzio. Questa storia è però stata smentita sia dal portavoce di Bret Michaels (“Non c’è mai stato un amore o un flirt”) che da quello di Miley Cyrus (“Non è vero”, secondo quanto riporta DisneyInfonet).

Miley Cyrus dovrebbe presentare Every Rose Has Its Thorn con un’esibizione live il prossimo 21 novembre agli America Music Awards 2010 (AMAs 2010). Ma prima Miley canterà Who Owns My Heart domenica prossima agli MTV EMAs 2010. Qui sotto puoi vedere le immagini di Miley Cyrus a Los Angeles.

Nessun commento:

Posta un commento