domenica 7 novembre 2010

{Justin Bieber, Demi Lovato e Miley Cyrus tra i vincitori dei J-14 Teen Icon Awards


Justin Bieber continua a conquistare premi. La rivista J-14 ha invitato i suoi lettori a votare le teen star più popolari ai J-14 Teen Icon Awards, prima edizione dei premi della rivista. Justin Bieber è risultato il trionfatore dei premi con ben quattro premi. Justin è stato eletto Icon of the Year battendo pezzi da 90 come Miley Cyrus, Nick Jonas, Selena Gomez e Taylor Swift. Poi ha conquistato il premio Iconic Male Star, battendo Taylor Lautner, Nick Jonas, Joe Jonas, Zac Efron e Robert Pattinson. Twitter è una delle grandi passioni di Justin, quindi si è meritato il premio Iconic Tweeter (contro David Archuleta, Katy Perry, Kim Kardashian, Ryan Seacrest e Joe Jonas). Baby è stata eletta la Iconic Song dell’anno.

Justin Bieber è stato battuto da Demi Lovato come Iconic Triple Threat, premio andato alle star impegnate nella recitazione, nel canto e nel ballo: grazie a Camp Rock 2 Demi si è meritata questo premio Nella categoria Iconic Singer Taylor Swift ha battuto Justin Bieber, ma anche Lady GaGa, Katy Perry, Ke$ha e Jason Derulo. Miley Cyrus è stata nominata Icon Female Star, avendo così la meglio su Demi Lovato, Kristen Stewart, Lady GaGa, Selena Gomez e Taylor Swift.

Ora i riflettori sono puntati sugli MTV EMAs 2010 di domenica prossima, dove sono nominati sia Justin Bieber che Miley Cyrus: riusciranno a portare a casa qualche premio? Entrambi saranno a Madrid, e questa è già una buona premessa

Nessun commento:

Posta un commento